MOVIMENTO 5 STELLE

MOVIMENTO 5 STELLE

martedì 7 agosto 2018

MI SONO DATO ALLA PITTURA parte 2




Ciao a tutti carissimi,chiedo scusa per l'abnorme ritardo con cui posto un nuovo articolo,purtroppo tra problemi e computer sfasciato non mi è stato possibile proseguire. Ho però visto con piacere che avete continuato a visitare il blog^^e per questo vi ringrazio. Il quadro che vedete sopra è fatto sempre con la tecnica dell'arabesco,avevo parlato la volta precedente di che si tratta. Per avere la certezza che si vede bene l'ho fotografato più volte e pure in dettaglio. Sotto invece potete vedere la tecnica del Dripping creata da JACKSON POLLOCK. Dripping significa sgocciolamento e per realizzarlo vengono usati gli smalti,facendoli sgocciolare o lasciandoli filare a seconda del risultato desiderato. Vi ringrazio e mi scuso ancora,da Settembre acquisto un computer nuovo e torno anche a editare video su youtube. C'è pure il problema del caldo,ma questo è cosi per tutti. Grazie ancora e un saluto alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento