MOVIMENTO 5 STELLE

MOVIMENTO 5 STELLE

venerdì 23 febbraio 2018

ZELCOR CONTEST 2018

Ciao a tutti ragazzuoli è da molto che non mi faccio sentire,ancora di più sul canale youtube ma già da domani dovrebbe esserci un nuovo video. Per partire alla grande col nuovo anno ho scelto di partecipare a un contest di disegno usando un vecchio lavoro eseguito all'età di 15 anni,sempre per un concorso di disegno che era quello di "Disegna la tua carta" un contest dove dovevi proporre un disegno per una carta Magic. Ecco il lavoro:

Per quel particolare tipo di gioco di carte ho scelto di disegnare un mostro ed ecco qui sopra l'uomo scorpione,ai tempi era il massimo che potevo fare e per questo disegno avevo anche superato me stesso disegnandolo e colorandolo direttamente a penna. Da poco ho scoperto tramite youtube del Zelcor Contest dove cercano un disegno per una storia a sfondo creepy,insomma una storia dell'orrore. QUI potete trovare il link della pagina facebook del contest con tutti i disegni dei partecipanti,vincerà chi otterrà il maggior numero di mi piace,chiedo il vostro aiuto. Felicissimo di aver rinnovato il nostro appuntamento sul blog e concludo il post di oggi. Ciao a tutti e alla prossima^^

Nessun commento:

Posta un commento