MOVIMENTO 5 STELLE

MOVIMENTO 5 STELLE

lunedì 24 luglio 2017

Chester Bennington RIP


Ragazzi ancora non riesco a crederci,Chester Bennington, il mio cantante preferito, si è tolto la vita...


Davvero non me l'aspettavo e credo non se l'aspettava nessuno, la notizia mi ha riempito di tristezza. Ascoltavo i suoi Linkin Park da 15 anni solo per sentire la sua fantastica e potente voce ed era bello sentirla mescolarsi ottimamente con generi diversi. Era fantastico e misto anche il suo look,con quella faccia da bravo ragazzo e quei tatuaggi da tamarro, in particolare erano belli i tatuaggi a forma di fiamma ai polsi. 


Ricordo ancora che in quarta superiore cercai di creare un fumetto basandomi sulle sue immagini, purtroppo con scarsi risultati. Mi fa rabbia pensare che non ho mai avuto l'occasione di andare a un suo concerto, mi accontenterò dei live che ci sono sul web,bellissimo il live in Texas di molti anni fa.
Era unico in un genere misto,credo che nessuno riuscirà mai ad eguagliarlo,spero abbia trovato la pace nel suo folle gesto,ora mi consolerò ascoltando i Children of Bodom, sperando che Alexi Lahio, leader di questi ultimi,non faccia la sua stessa fine...

Nessun commento:

Posta un commento