MOVIMENTO 5 STELLE

MOVIMENTO 5 STELLE

domenica 22 maggio 2016

FALSO AMICO tav.3


Ciao a tutti carissimi sostenitori del mio fantasmagorico blog^^!
Come ogni anno circa rinnovo l'appuntamento con una nuova tavola di "Falso amico",un piccolo manga comico demenziale che ho creato nel 2012. Ora che siamo a tavola 3 dovrebbe cominciare a capirsi l'andazzo della mini storia. 
Sono davvero stanco ma contento per come stanno andando le cose ultimamente,per la crescita del mio canale i cui iscritti aumentano di settimana in settimana,attualmente sto lavorando su un video molto complicato,per come va nel taekwondo e su quest'ultimo devo dire che è stato molto raro che ci fosse qualcosa che non va e anche per la creazione del manga,tramite il colloquio con Mangasenpai e successivamente con la chiacchierata con l'editore di Kasaobake,devo dire di averlo fatto un notevole passo avanti,ho sempre le idee più chiare su come si lavora in questo settore e su come devo creare il mio prodotto,infatti non devo farlo tanto per farlo anch'io,dev'essere ben fatto e diventare un trampolino per risultati futuri. So perfettamente che voi che mi seguite,sopratutto chi mi segue da sempre,altro non si aspetta dal sottoscritto di vedere il mio manga o fumetto pronto oltre ai soliti disegni che tanto piacciono ma che lasciano tutto in sospeso,ebbene con calma quel giorno si sta sempre più avvicinando,negli ultimi mesi ho raggiunto una tappa fondamentale. 

Intanto potete godervi la tavola di "Falso amico" e vi saluto nuovamente che sono pieno di lavoro da svolgere,grazie a tutti i sostenitori vecchi e nuovi che mi sostengono o seguono nei miei percorsi e iniziative,dallo sport all'arte,davvero,non finirò mai di ringraziarvi e ci rivediamo al prossimo post. Cercherò di non far passare troppo tempo,ma c'è tanta bella roba che bolle in pentola,ne vale la pena,pazientate carissimi!!

Grazie ancora,buona lettura da assemblare alle tavole precedenti e arrivederci alla prossima ^_^

Nessun commento:

Posta un commento