MOVIMENTO 5 STELLE

MOVIMENTO 5 STELLE

mercoledì 21 maggio 2014

ELEZIONI EUROPEE 25 MAGGIO

Ciao ragazzi! Come avevo detto 2 post fa,avrei fatto un pò di propaganda politica,ma ho avuto il bellissimo imprevisto di vincere un bronzo a Rozzano ^__^
Ma restano solo 5 giorni alle elezioni Europee !!! Quindi eccovi una sintetica ma ricca di immagini propaganda sul MOVIMENTO 5 STELLE!

A Febbraio 2013 mi ero solo limitato a postare il logo del movimento,del resto questa propaganda è solo occasionale,data l'enorme emergenza dovuta a questa crisi,dove la resistenza per fermare questo declino e fare successivamente dell'Italia il paese migliore del mondo si muove principalmente sul web,da blogger non ho potuto non fare la mia parte! Ma questa volta è diverso,la posta in gioco è molto più alta ed è un occasione più unica che rara,quindi solo per questa volta le arti marziali e la nona arte vengono messe da parte per sostenere il M5S! Come ho scritto sopra è tutto sintetico,mi limito a sostenere il movimento,per il resto lascio parlare chi è di dovere,quindi per prima cosa eccovi questo video caricato direttamente da YOUTUBE!


Nei post precedenti mi era già capitato di citare Beppe Grillo,il suo blog e il suo movimento fatto da cittadini,non solo per la politica ma anche per il suo modo di fare,è l'atteggiamento giusto per creare dal nulla e con tutti quelli che c'erano prima contro,datemi retta,vale la pena sostenerlo,non è affatto un salto nel buio! Urla semplicemente perchè è carico! E' vivo,non è un pesce morto che scende a compromessi con chi lo sottomette e da poi la colpa alle circostanze sfavorevoli e alla cattiva sorte,solo i pesci vivi nuotano contro corrente! Purtroppo chi va contro corrente appare sempre un pò matto e come in tutti i cesti di mele è possibile trovare delle mele marce,lo so,c'è chi ha tradito il movimento per stare coi vecchi partiti e buttare fango su Grillo e i suoi ex compagni,ma guardate bene la differenza: le mele marce vengono sbattute fuori,i vecchi partiti invece se le tengono a convenienza e permettono che marcisca l'intero cesto...  e poi in qualunque cesto c'è sempre una mela marcia,la perfezione non è di questo mondo e il movimento non fa certo eccezione,la differenza sta tutta nell'atteggiamento: fuori le mele marce,nessun compromesso con chi ci ha rovinati,restituzione dei rimborsi elettorali e di grossa parte di questi esagerati stipendi da parlamentari e basta lagne e lamentele di ogni tipo,è ora di cambiare e in meglio!


 
Quest'uomo è il mio presidente!




 Ecco un bel pò di immagini che propagandano il movimento,soldati spartani e tsunami sono la migliore rappresentazione della potenza e velocità con la quale i vecchi partiti sprofondano alla capacità e grinta dei cittadini del movimento 5 stelle!




Ora non resta che salutarci,sperando in una vittoria devastante del MOVIMENTO 5 STELLE,questa elezione è l'unica in cui chi vince resta e chi perde va a casa,niente alleanze ridicole alla faccia della democrazia... termine che viene spesso usato rozzamente dai vecchi partiti per mascherare la loro NON democrazia. Ci rivediamo a Giugno!!!
Sergio Li Volsi - Cartoonist Ice

Nessun commento:

Posta un commento