MOVIMENTO 5 STELLE

MOVIMENTO 5 STELLE

martedì 29 novembre 2011

NON HO NIENTE DA RIDIRE SULLO STILE DI MARK BROOKS







Dovevo accorgermi prima delle matite di Mark Brooks,per il sottoscritto è il migliore da cui prendere spunto per trovare un proprio stile. Sti cazzi,il Natale è alle porte,si sta per concludere il 2011,saranno sicuramente il terzo Natale e Capodanno consecutivo che passerò a disegnare!!

4 commenti:

Mauro Padovani ha detto...

Otttimo disegnatore Mark Brooks...piace un asacco anche a me.
Per migliorarsi nel disegno bisogna disegnare, disegnare e disegnare :)

Sergio Li Volsi ha detto...

Ciao Mauro piacere di conoscerti^^
Già,per migliorarsi,in qualunque cosa,bisogna fare pratica,pratica e ancora pratica!!
Non mi sono dispiaciute le copertine di Bullet e Justine! :)

Pino Rinaldi ha detto...

Le copertine di Bullet & Justine sono stupende...oserei quasi chiedere qui da te, in campo neutro se Mauro voglia fare un omaggio al mio Willard... se accettasse ne sarei lusingato. Invece tu, continua ad esercitarti, ma fammi vedere come realizzi una storia, piccola, magari di 5 pgs, ma una storia... poi sia io che Mauro ti daremo dei consigli.Ciao Pino.

Sergio Li Volsi ha detto...

Molto volentieri! Sono d'accordo col Defa che a Marzo gli porto delle tavole di prova e per l'occasione volevo fare delle tavole di mia inventiva,tanto vale cominciare a farle subito! Probabilmente le posto entro dicembre,sicuro a Gennaio,ho ancora un mese e una settimana di contratto e tra lavoro e allenamenti,col disegno non riesco a essere efficiente al massimo,ma non è detto che non riesco a postarle entro Dicembre. Domandona:bhè sicuro la storia è di supereroi vero? La vera domanda è:i personaggi devono essere supereroi già esistenti,come Marvel,DC,Image Comics,Emmetre Edizioni,Bacci Editore,o devo inventarli io? Insomma qualcosa di nuovo al 100%,preferirei di gran lunga su quest'ultima,solo c'era il problema del copyright,sai meglio di me com è in questo settore.

Posta un commento