MOVIMENTO 5 STELLE

MOVIMENTO 5 STELLE

domenica 24 maggio 2015

SONO SPERANZOSO ^__^

Ragazzi non riesco a crederci neanch'io,ho avuto la possibilità di conoscere,stringere la mano e fare una foto con ALESSANDRO DI BATTISTA del MOVIMENTO 5 STELLE!!
Mi ha trasmesso non poca positività,tutto è accaduto l'1 Maggio qui dalle mie parti a Cologno Monzese per le elezioni provinciali che si terranno tra poco 31 Maggio,nonostante la pioggia abbiamo aspettato tutti dalle 16.00 alle 20.30 e insieme a lui sono arrivati anche Massimo De Rosa,Eleonora Evi (euro parlamentare),altri pezzi grossi come consiglieri regionale,il tutto per promuovere la nostra candidata sindaco Monica Motta.


Ma forse è perchè siamo abituati al marcio della politica che mi è difficile credere di aver conosciuto uno come lui e potergli stringere la mano e fare una foto insieme,quando mai si erano visti politici così??? Presto sarà una normalità! Alessandro è davvero un uomo di valore,mi ha riempito di speranza e di entusiasmo,chi mi conosce sa che sono un tipo perseverante,ma sarebbe meglio essere carichi e speranzosi anche durante il viaggio e non solo quando si parte,alle volte ci si ritrova a stringere i denti e andare avanti,ma grazie a lui mi è stato possibile rivitalizzarmi! La foto che vedete non è il massimo perchè è improvvisata e col cellulare mentre eravamo al buio serale,con la pioggia e in mezzo a una folla di cittadini onesti e ansiosi di ringraziarlo per quello che fa per noi in parlamento. Carissimo Alessandro ti ringrazio e nuovamente anche io per quello che fai e per la foto,adesso sento che la possibilità di cambiare il nostro paese è una certezza,hai riacceso le mie coloratissime speranze a riguardo che avevo già citato nel post di Dicembre 2013 dove oltre a parlare della mia pubblicazione nel nuovo fumetto Italiano dichiaro di essere orgoglioso di essere tale!
Vi lascio con dei video del caro Alessandro,ma a differenza di Dicembre 2013,concludo gridando FORZA MOVIMENTO 5 STELLE e VIVA L'ITALIA ONESTA!!





Nessun commento:

Posta un commento