Ciao a tutti! Chi da sempre segue il mio blog sa che ogni tanto interrompo tutto per fare propaganda sul MOVIMENTO 5 STELLE,ma questa volta è diverso perchè il tema trattato è la nostra moneta e questo è un argomento che dovrebbe interessare chiunque,indifferentemente dall'orientamento politico,è un pò come trattare un bene pubblico come l'acqua,l'elettricità e altre cose indispensabili per chiunque.
Ci sono un sacco di altre cose orrende dalle quali in nostro bel paese è soppresso ed il MOVIMENTO 5 STELLE deve diplomaticamente combattere contro l'ipocrisia degli altri partiti e poco alla volta riesce anche a vincere,ma questo sarebbe ben più di un passo avanti! Torneremmo sicuramente ad essere un paese di piano A!
Preferisco non dire più di tanto,lascio la parola a chi di dovere. Posso invitarvi a chi non l'ha ancora fatto di andare un week end presso il gazebo sostenuto dal m5s del proprio comune, per raccogliere le firme per indire il referendum per uscire dall'euro e tornare alla lira ,e fare la propria parte. Ora non voglio andare troppo in fondo sull'argomento e vedere se dietro questa maschera di moneta europea si nasconde il piano di un gruppo di massoni che a loro volta sono la maschera degli illuminati i quali si nascondono dietro la maschera di un governo e quale governo,sembrerebbe che la responsabilità sia di quello Tedesco e ancora c'è una maschera ovvero quella di un politico marionetta che recita la parte del politico tutto d'un pezzo... davvero c'è troppo da spulciare e come detto prima lascio la parola a chi di dovere ma neanche tanto,perchè come detto prima è un interesse di tutti quello della propria moneta. Avere una moneta propria significa essere più indipendenti e da questo possiamo ricavarne un sacco di vantaggi. Dovete solo pensare che il vostro potere d'acquisto salirebbe del 400% di quello attuale! Ebbene si di 4 volte,avreste il doppio delle lire che avete in euro e i prezzi abbasserebbero della metà,solo per questo andrei di corsa a votare per il ritorno alla lira, indifferentemente da chi vuole indire questo referendum,ma il fatto che sia il M5S a proporlo,lascia a riflettere!
Ci sono un sacco di altri vantaggi ma non c'è bisogno di stare ad elencarli tutti,basta guardare come si riducono i paesi che entrano nell'euro e come restano stabili quelli che ne stanno fuori!
guardate come sono saggi ed intelligenti gli Islandesi |
Ora fermiamoci qui,volevo solo fare la mia parte per sostenere il m5s come ho già fatto altre volte,vi prego di fare altrettanto coi mezzi che avete a disposizione,chi non l'ha ancora fatto clicchi su "mi piace" alla pagina facebook di BEPPE GRILLO,chi l'ha già fatto provi a condividere più spesso sulla propria bacheca i post del blog di Grillo,chi teme possa essere inutile provi comunque a far cambiare idea a chi vota i vecchi partiti,da tutte le persone che conosce,dal vicino di casa all'amico più stretto,parenti ecc. ,per chi vota i vecchi partiti lo invito a rivalutarsi,basterebbe informarsi per cambiare idea e se già le cose le sapete vi prego di essere sinceri con voi stessi e sopratutto invito a chi a votare non ci va di tornare a farlo,non gettate la spugna,non arrendetevi,solo i pesci morti si lasciano trasportare dalla corrente! Concludendo andate TUTTI a firmare per indire il referendum perchè è un interesse di tutti ma ripeto anche: il fatto che solo il M5S abbia preso l'iniziativa fa riflettere non poco!!
Nessun commento:
Posta un commento