MOVIMENTO 5 STELLE

MOVIMENTO 5 STELLE

domenica 17 gennaio 2016

NUOVO ANNO E L'OBIETTIVO PIU' IMPORTANTE

Ciao a Tutti e buon anno!
Forse quel poco che scriverò potrà far notare che ho perso l'entusiasmo,e invece no,non è assolutamente cosi! Certo come tutte le feste o i motivi per festeggiare,dopo si torna alla solita routine e ci si deve rimboccare nuovamente le maniche per avere nuovamente qualcosa di bellissimo su cui basarsi e fare in modo che sia questo il quotidiano su cui fare abitudine. Quindi se ti dai da fare non hai certo perso l'entusiasmo ma devi ammettere che sei un pò scocciato almeno sul momento,ma questa volta non è cosi,non è questo quello che mi scoccia,ormai credo che la ruota della mia fortuna stia cominciando a girare da sola,quello di cui sono enormemente scocciato,(ma non mi sono certo arreso^^),è la situazione politica del nostro bellissimo paese!


Da ormai qualche anno mi ritrovo a fare tutto quello che rientra nelle mie possibilità e anche qualcosa di più per poter sostenere il MOVIMENTO 5 STELLE che è l'unica speranza che abbiamo,alcune persone qui dalle mie parti è capitato che mi hanno fermato per strada per farmi domande del tipo:Sergio ma tu sei un attivista 5 stelle? Sergio ma ti sei candidato? E quanti voti hai preso? NO,NO,NO!
Nulla di tutto questo,non sono un attivista,ne mi interessa entrare in politica e neanche sono mai stato un fanatico di un partito piuttosto che di un altro! Mi sono solo reso conto della situazione e invece di fare finta di vivere in un paese normale ho fatto la mia parte. La politica,purtroppo,che possa piacere o no,che possa interessare o no,è un argomento che riguarda tutti perchè indifferentemente da chi sei e cosa sai fare,chi comanda deciderà per te,è inevitabile,può essere che non siate appunto responsabili della situazione in cui vi ritrovate ma lo diventerete sicuramente se non fate qualcosa per uscirne! Tra gli argomenti scelti per aprire e portare avanti questo blog non c'era certo la politica ma ho dovuto parlarne per divulgare ancora di più il messaggio dei nostri ragazzi a 5 stelle! Ho già avuto modo di conoscere l'immenso ALESSANDRO DI BATTISTA e di parlarvene,scelgo il post di inizio del nuovo anno per rinnovare la diffusione del verbo perchè è diventato di estrema importanza! Ascoltatelo molto attentamente,rivedetelo più volte e condividetelo,fate quello che è in vostro potere per diffonderlo,può essere poco ma l'importante è che sia il massimo che possiate dare,come il colibrì che mentre la foresta è in fiamme corre a portare quelle poche gocce d'acqua che può trasportare per spegnere l'incendio,lasciando sbigottito il leone che invece scappa via e spiega a quest'ultimo che fa la sua parte,non importa il livello di grandezza del problema e lascia il leone, che può fare molto più di un colibrì,a rifletterci su e cambiare punto di vista e stile di vita. Infatti facendo la vostra parte potete inevitabilmente convincere,o meglio svegliare qualcun altro senza troppi sforzi,cominciate voi per primi e cosi faranno gli altri,LE ONDE PROVOCATE DAL SASSOLINO CHE LANCIATE A RIVA POSSONO ATTRAVERSARE L'OCEANO E RAGGIUNGERE LA RIVA DEL CONTINENTE OPPOSTO! Abbiamo già avuto dei treni che passano solo una volta per riprenderci il nostro paese,come l'elezione delle Europee o le regionali che abbiamo avuto l'anno che si è da poco concluso,questo potrebbe essere il più significativo e forse anche l'ultimo...
Fate la vostra parte coi mezzi a vostra disposizione come ho fatto io e sto continuando a fare,ve lo chiedo sacrificando il primo post dell'anno nonostante le novità che ho a disposizione e che potete intuire dall'ultimo post che avevo scritto per concludere il 2015.

cerca di farcelo capire Platone da migliaia di anni...


Nessun commento:

Posta un commento