MOVIMENTO 5 STELLE

MOVIMENTO 5 STELLE

domenica 5 dicembre 2010

MEDAGLIA D'ARGENTO ALLA GARA INTERREGIONALE DI TAEKWONDO A BUSTO ARSIZIO 28 NOVEMBRE 2010

Non c'entra col disegnare fumetti,ma nel post precedente ho accennato che dovevo sostenere una gara di taekwondo e non posso che dedicare un post a quest'ultima dopo aver ottenuto il risultato che vedete nella foto! Ero talmente emozionato all'idea di partecipare a questa gara che di notte non avevo chiuso occhio. Mi sono dovuto presentare di mattina alla palestra di Busto Arsizio e alla fine ho gareggiato nel tardo pomeriggio,ero pieno d'ansia e coi nervi tesi per non aver dormito,ma nonostante tutto,mantenere la lucidità mentre gareggiavo non è stato un problema. In fondo il Taekwondo è un ottima valvola di sfogo,peccato che il disegnare non lo sia più,è diventato stressante,ma non ho di certo intenzione di mollare. Era una gara di forme,dovevo presentare il primo tae guk (se non sapete cosa sia fatevi una cultura sulle arti marziali)e a gareggiare eravamo in 12,ne eliminavano 4 a ogni turno e sono arrivato Secondo alla finale (medaglia d'argento)per un pelo non sono arrivato all'oro,ma mi rifarò alla prossima gara e arrivare secondi su 12 avversari provenienti chi dal Piemonte,chi dalla Liguria e chi dalla Lombardia non è certo poca cosa! Vediamo dove arriverò,porterò avanti sia il disegnare che gli allenamenti fino ai 25/26 anni,età in cui dovrò sostenere l'esame di cintura nera,poi valuterò tra le 2 attività,quale rimarrà un hobby e quale diventerà un lavoro. Nel frattempo lavorerò part time. Dedico questa vittoria a tutta la mia famiglia e a chi mi ha sempre sostenuto. Concludo facendo anticipatamente gli auguri di Natale a tutti i sostenitori di questo blog,tornerò a postare disegni a Gennaio,mese in cui comincerò lavorare come soccorritore. Buon Natale a tutti voi! Sergio Li Volsi

2 commenti:

Fumettista Esplosivo ha detto...

"... dovevo presentare il primo tae guk (se non sapete cosa sia fatevi una cultura sulle arti marziali)..."

Il Poomse essenziale al praticante per avere le basi?
Visto?
Ho studiato cosa significa il primo "Taegeuk"!

Comunque, complimenti sinceri!!

E pensa, anche se non è alla base degli insegnamenti delle arti marziali, a quei coglioni invidiosi potresti pure rompergli il culo!

"... e vi auguro il doppio delle cose che augurate a me!"
Questa le batte tutte!
La uso sempre anch'io per schernire i miei detrattori!

Vai così, Sergio!

Sergio Li Volsi ha detto...

mitico Defa,ma l'ideale per studiare arti marziali sarebbe andare alla scuola di HOKUTO!
Guarda è difficile rompere il culo a qualcuno che se la da a gambe quando ti vede e mentre scappa ha anche la sfacciataggine di gridare che ti lascia stare perchè non vuole farti male o non vuole avere denuncie o cazzate del genere...
Vi auguro il doppio delle cose,lo copiata da te,in un post in cui parlavi male dei tuoi detrattori a una fiera di Lucca!!!
Ti ringrazio tantissimo per i complimenti,tieniti sintonizzato che a Gennaio posterò tutti i disegni che avrò realizzato durante le festività!!!
Continua a stupirmi anche tu e non dimenticarti il disegno di bart grave che mi hai promesso!!!!
Ci vediamo a Cartoomics!!!!! Che i raggi Nova siano con te!!
Sergio

Posta un commento