MOVIMENTO 5 STELLE

MOVIMENTO 5 STELLE

sabato 18 aprile 2015

FUORI DALL'EURO,TORNIAMO ALLA LIRA!

Ciao a tutti! Chi da sempre segue il mio blog sa che ogni tanto interrompo tutto per fare propaganda sul MOVIMENTO 5 STELLE,ma questa volta è diverso perchè il tema trattato è la nostra moneta e questo è un argomento che dovrebbe interessare chiunque,indifferentemente dall'orientamento politico,è un pò come trattare un bene pubblico come l'acqua,l'elettricità e altre cose indispensabili per chiunque.
 Preferisco non dire più di tanto,lascio la parola a chi di dovere. Posso invitarvi a chi non l'ha ancora fatto di andare un week end presso il gazebo sostenuto dal m5s del proprio comune, per raccogliere le firme per indire il referendum per uscire dall'euro e tornare alla lira ,e fare la propria parte. Ora non voglio andare troppo in fondo sull'argomento e vedere se dietro questa maschera di moneta europea si nasconde il piano di un gruppo di massoni che a loro volta sono la maschera degli illuminati i quali si nascondono dietro la maschera di un governo e quale governo,sembrerebbe che la responsabilità sia di quello Tedesco e ancora c'è una maschera ovvero quella di un politico marionetta che recita la parte del politico tutto d'un pezzo... davvero c'è troppo da spulciare e come detto prima lascio la parola a chi di dovere ma neanche tanto,perchè come detto prima è un interesse di tutti quello della propria moneta. Avere una moneta propria significa essere più indipendenti e da questo possiamo ricavarne un sacco di vantaggi. Dovete solo pensare che il vostro potere d'acquisto salirebbe del 400% di quello attuale! Ebbene si di 4 volte,avreste il doppio delle lire che avete in euro e i prezzi abbasserebbero della metà,solo per questo andrei di corsa a votare per il ritorno alla lira, indifferentemente da chi vuole indire questo referendum,ma il fatto che sia il M5S a proporlo,lascia a riflettere!

Ci sono un sacco di altri vantaggi ma non c'è bisogno di stare ad elencarli tutti,basta guardare come si riducono i paesi che entrano nell'euro e come restano stabili quelli che ne stanno fuori!
guardate come sono saggi ed intelligenti gli Islandesi
Ci sono un sacco di altre cose orrende dalle quali in nostro bel paese è soppresso ed il MOVIMENTO 5 STELLE deve diplomaticamente combattere contro l'ipocrisia degli altri partiti e poco alla volta riesce anche a vincere,ma questo sarebbe ben più di un passo avanti! Torneremmo sicuramente ad essere un paese di piano A!



Ora fermiamoci qui,volevo solo fare la mia parte per sostenere il m5s come ho già fatto altre volte,vi prego di fare altrettanto coi mezzi che avete a disposizione,chi non l'ha ancora fatto clicchi su "mi piace" alla pagina facebook di BEPPE GRILLO,chi l'ha già fatto provi a condividere più spesso sulla propria bacheca i post del blog di Grillo,chi teme possa essere inutile provi comunque a far cambiare idea a chi vota i vecchi partiti,da tutte le persone che conosce,dal vicino di casa all'amico più stretto,parenti ecc. ,per chi vota i vecchi partiti lo invito a rivalutarsi,basterebbe informarsi per cambiare idea e se già le cose le sapete vi prego di essere sinceri con voi stessi e sopratutto invito a chi a votare non ci va di tornare a farlo,non gettate la spugna,non arrendetevi,solo i pesci morti si lasciano trasportare dalla corrente! Concludendo andate TUTTI a firmare per indire il referendum perchè è un interesse di tutti ma ripeto anche: il fatto che solo il M5S abbia preso l'iniziativa fa riflettere non poco!!