MOVIMENTO 5 STELLE

MOVIMENTO 5 STELLE

mercoledì 21 maggio 2014

ELEZIONI EUROPEE 25 MAGGIO

Ciao ragazzi! Come avevo detto 2 post fa,avrei fatto un pò di propaganda politica,ma ho avuto il bellissimo imprevisto di vincere un bronzo a Rozzano ^__^
Ma restano solo 5 giorni alle elezioni Europee !!! Quindi eccovi una sintetica ma ricca di immagini propaganda sul MOVIMENTO 5 STELLE!

A Febbraio 2013 mi ero solo limitato a postare il logo del movimento,del resto questa propaganda è solo occasionale,data l'enorme emergenza dovuta a questa crisi,dove la resistenza per fermare questo declino e fare successivamente dell'Italia il paese migliore del mondo si muove principalmente sul web,da blogger non ho potuto non fare la mia parte! Ma questa volta è diverso,la posta in gioco è molto più alta ed è un occasione più unica che rara,quindi solo per questa volta le arti marziali e la nona arte vengono messe da parte per sostenere il M5S! Come ho scritto sopra è tutto sintetico,mi limito a sostenere il movimento,per il resto lascio parlare chi è di dovere,quindi per prima cosa eccovi questo video caricato direttamente da YOUTUBE!


Nei post precedenti mi era già capitato di citare Beppe Grillo,il suo blog e il suo movimento fatto da cittadini,non solo per la politica ma anche per il suo modo di fare,è l'atteggiamento giusto per creare dal nulla e con tutti quelli che c'erano prima contro,datemi retta,vale la pena sostenerlo,non è affatto un salto nel buio! Urla semplicemente perchè è carico! E' vivo,non è un pesce morto che scende a compromessi con chi lo sottomette e da poi la colpa alle circostanze sfavorevoli e alla cattiva sorte,solo i pesci vivi nuotano contro corrente! Purtroppo chi va contro corrente appare sempre un pò matto e come in tutti i cesti di mele è possibile trovare delle mele marce,lo so,c'è chi ha tradito il movimento per stare coi vecchi partiti e buttare fango su Grillo e i suoi ex compagni,ma guardate bene la differenza: le mele marce vengono sbattute fuori,i vecchi partiti invece se le tengono a convenienza e permettono che marcisca l'intero cesto...  e poi in qualunque cesto c'è sempre una mela marcia,la perfezione non è di questo mondo e il movimento non fa certo eccezione,la differenza sta tutta nell'atteggiamento: fuori le mele marce,nessun compromesso con chi ci ha rovinati,restituzione dei rimborsi elettorali e di grossa parte di questi esagerati stipendi da parlamentari e basta lagne e lamentele di ogni tipo,è ora di cambiare e in meglio!


 
Quest'uomo è il mio presidente!




 Ecco un bel pò di immagini che propagandano il movimento,soldati spartani e tsunami sono la migliore rappresentazione della potenza e velocità con la quale i vecchi partiti sprofondano alla capacità e grinta dei cittadini del movimento 5 stelle!




Ora non resta che salutarci,sperando in una vittoria devastante del MOVIMENTO 5 STELLE,questa elezione è l'unica in cui chi vince resta e chi perde va a casa,niente alleanze ridicole alla faccia della democrazia... termine che viene spesso usato rozzamente dai vecchi partiti per mascherare la loro NON democrazia. Ci rivediamo a Giugno!!!
Sergio Li Volsi - Cartoonist Ice

lunedì 12 maggio 2014

MEDAGLIA DI BRONZO ALLA GARA INTERREGIONALE DI ROZZANO^^

Dato il contenuto di questo post mi sembra proprio il caso di iniziarlo con un saluto sportivo!
Erano ormai 4 anni che non tornavo vincitore da una gara,ed è anche la terza gara consecutiva che eseguo l'ottavo taeguk,forma molto più lunga e complessa rispetto alla prima (per capire meglio di che sto parlando,andate a sfogliare il vecchissimo post "medaglia d'argento alla gara interregionale di Busto Arsizio") ma eseguendola sempre con più dettagli e aggiornamenti dopo ogni gara,finalmente riesco a strapparci il gradino più basso del podio!


 Ovviamente e purtroppo,come in tutte le gare,non è mancata la solita notte insonne e dormicchiata malissimo per via dell'ansia pre gara,per non parlare dell'ansia sul momento della gara! Tutto questo non mi ha mai impedito di dare il meglio durante la sfida,anzi mi sono sempre superato,ma questa volta la fissa del superarmi mi ha portato a strappare la corda... i calci frontali più sono tirati alti e più danno punteggio a mio favore,ma ho un pò esagerato e mi sono sbilanciato e atterrando male c'è mancato poco che cadessi a terra! Alla fine me la cavo con un piccolo sbilanciamento,cosi salvo il salvabile rieseguendo quella parte di forma e continuo a eseguirla fine alla fine come se niente fosse e senza il minimo errore come all'inizio! Un vero peccato ma non è il caso di lamentarsi,anzi,non è detto che sarei arrivato all'Argento e comunque sono riuscito lo stesso a salire sul podio! In effetti me lo sentivo,ripeto,è la terza gara che eseguo la stessa forma,a furia di eseguirla migliorandola dovevo pur ricavarci qualcosa,poi se si arriva primi,secondi o terzi è questione di dettagli o circostanze favorevoli di ogni tipo.


Un pò ci sono rimasto dato che non c'erano mai stati errori neanche coi calci in volo,nemmeno in quelli da tirare all'indietro atterravo male,e stavolta cado in un bicchiere d'acqua con un calcio frontale a terra! Ma ripeto,non è affatto il caso di lamentarsi!


Una bella soddisfazione,anche se ero molto più contento alla gara di 4 anni fa a Busto,sarà perchè è stata la prima volta,ora punterò a qualcosa di più ambizioso! Credo che alla prossima gara rieseguirò ancora una volta questo taeguk,ma dal 2015 farò in modo di ottenere la cintura nera (e anche solo questo è il raggiungimento di un bel traguardo) così sarà possibile gareggiare a livello nazionale ed eseguire forme ancora più complesse come il "Koryo" (come dissi nel vecchissimo post "medaglia d'argento alla gara interregionale di Busto Arsizio",se non sapete di che parlo fatevi una cultura sulle arti marziali ^__^ ) E vediamo se finalmente mi tolgo il sassolino nella scarpa di arrivare all'oro! 
Ciao a tutti e arrivederci al prossimo post^^